ACQUISTA
ACQUISTA

Categorie

I più venduti

Tutte le migliori vendite

Tutte le immagini presenti sul sito hanno lo scopo di ritrarre i nostri prodotti nel modo più accurato possibile. Sono, tuttavia, ammesse leggere variazioni nella forma dei prodotti mostrati, dovute a normali cambiamenti nel design e nella produzione.

Metodi di Pagamento

É possibile effettuare il pagamento della merce ordinata attraverso due modalità:

PayPal

Carta di credito / debito / ricaricabile

Per ogni ulteriore informazione sulla sicurezza dei dati, consultare la pagina sulla Sicurezza e Privacy.

Il pagamento con carta di credito può avvenire attraverso uno dei seguenti circuiti:

Visa

Visa Electron

Maestro

MasterCard

N.B.: Non accettiamo carte American Express.

  • Bonifico bancario.

 

 Modalità di Spedizione

Spediamo la merce esclusivamente sul territorio italiano, attraverso le seguenti modalità.

SDA Express Courier; BRT; GLS.

Servizio di consegna preciso e veloce.

Tempi di consegna da data ordine: 3-4 giorni lavorativi (Località Disagiate escluse).

Le tariffe variano a seconda del peso della merce ordinata.

Modalità di spedizione tracciata.

Note:

Per ordini superiori a € 200 le spese di spedizione sono omaggio. Tutti gli ordini effettuati di venerdì saranno spediti e/o consegnati a partire dal lunedì successivo. In alcune zone considerate dai corrieri come “Località Disagiate” la consegna non è garantita in 3-4 giorni lavorativi.

Si prega di verificare sempre che l’indirizzo di consegna inserito in fase d’ordine sia corretto. Non siamo responsabili di errori nella spedizione derivanti da un non corretto inserimento dell’indirizzo di consegna.

 

Acquisto sul Nostro Sito Web

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 22%, ma non delle spese di spedizione e di incasso in caso di pagamento in contrassegno. Le spese di spedizione sono calcolate durante il processo di acquisto.

Cerchiamo sempre di mostrare i prezzi corretti e di fornire informazioni accurate ed aggiornate sulla disponibilità di tutti i prodotti che offriamo; tuttavia, nonostante i nostri sforzi, un limitato numero di prodotti sul nostro sito potrebbe mostrare un’errata indicazione di disponibilità. In caso di indisponibilità di prodotti ordinati, è nostra cura informare il cliente sulla data di disponibilità del prodotto così da lasciar libero il Cliente di decidere se confermare o meno l’ordine.

Il prezzo di qualsiasi prodotto potrebbe variare in qualunque momento antecedente la finalizzazione dell’ordine. Facciamo del nostro meglio per stimare accuratamente la data di spedizione e consegna dei nostri prodotti; tuttavia, le nostre stime sono basate su diversi fattori su cui non abbiamo alcun controllo, e di conseguenza, la data di spedizione o di consegna non costituirà l’essenza del contratto e dev’essere considerata come mera stima approssimativa.

Al momento della spedizione degli ordini, il Cliente riceverà una notifica con le indicazioni per seguire il tracking.

Per le aziende:

In caso di ordini esenti da IVA si prega di essere contattati.

Diritto di Recesso

È possibile recedere dal contratto con Linea Nautica Services entro 14 giorni dalla data di consegna (a partire dal giorno successivo alla ricezione della merce), come stabilito dal Decreto Legislativo 206/2005.

Il cliente che volesse esercitare il proprio diritto di recesso dovrà farlo dandone comunicazione scritta a Linea Nautica Services, via posta o via e-mail.

Se l’ordine è in corso di spedizione o la merce è già stata consegnata, è possibile recedere completando l’apposito Modulo Online Resi e restituire il/i prodotto/i indesidarato/i indicando contestualmente il codice dell’ordine.

Il cliente è responsabile della restituzione della merce a proprie spese, in condizioni che ne consentano nuovamente la vendita, a meno che la merce sia difettosa o non corrisponda alla descrizione data. Si prega di prendere visione della nostra politica aziendale su Resi e Rimborsi di seguito.

 

I prodotti non devono essere stati utilizzati, devono essere completi di tutti i componenti di cui sono costituiti e la confezione non deve essere danneggiata. Se queste condizioni non sono rispettate non è possibile per noi accettare resi, e al cliente sarà accreditato l’intero prezzo del prodotto entro 14 giorni dalla notifica di recesso inviata a Linea Nautica Services.

Si raccomanda di utilizzare una modalità di spedizione che fornisca prova dell’avvenuta consegna e che possa coprire i costi di eventuali smarrimenti o danneggiamenti per prodotti di alto valore.

Si prega di assicurarsi che tutti i resi siano adeguatamente imballati e impacchettati. Linea Nautica Services non è responsabile di eventuali danneggiamenti delle merci in transito.

Indirizzo di spedizione per restituzione merce:

Via C. Ginori 68/I 57023 - Cecina (LI), Italy

 

Ritardo consegna/Merce smarrita

Se l’ordine non viene recapitato entro 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione (domeniche e festivi esclusi), è possibile informare immediatamente Linea Nautica Services del ritardo o del possibile smarrimento.

In caso di richiesta di un rimborso, la ‘Dichiarazione di mancata consegna’ deve essere restituita compilata in tutti i suoi campi affinché il rimborso possa essere autorizzato.

Il modulo di dichiarazione sarà inviato all’indirizzo e-mail fornito al momento del primo ordine, e con avviso di ricevimento; è necessario completarlo in ogni parte e inviarlo all’indirizzo indicato sul modulo stesso. Le spese di spedizione sono a carico del destinatario.

Qualora non ricevessimo il modulo di Dichiarazione di mancata consegna completo in tutte le sue parti entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui è stato inviato al cliente, egli diventerà passibile dell’addebito del costo del prodotto iniziale e delle spese di spedizione.

In caso di richiesta di rimborso, qualora il suddetto modulo non sia consegnato nei tempi stabiliti, non sarà possibile procedere con il rimborso.

Il rimborso avverrà al momento della ricezione del modulo di ‘Dichiarazione di mancata consegna’ completo in tutte le sue parti, se pervenuto entro 14 giorni dalla ricezione del modulo da parte del cliente. I moduli pervenuti a partire dal 15esimo giorno saranno considerati nulli.

Copie aggiuntive del modulo possono essere richieste a Linea Nautica Services.

 

Come restituire un prodotto

Per informazioni sulla procedura di restituzione dei prodotti contattare Linea Nautica Services al numero 0586 620465 o inviare mail all’indirizzo info@lineanauticaservices.com.

Per ulteriori dettagli si prega di prendere visione della nostra politica aziendale sui Resi e Rimborsi.

Resi e Rimborsi

Qualora si volesse restituire un qualunque prodotto acquistato, si prega di prendere visione delle seguenti istruzioni e seguirle laddove applicabili.

Prodotti Difettosi – entro 14 giorni

Se i prodotti ordinati risultano essere difettosi, si hanno a disposizione 14 giorni per informarci del problema.

I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, completi di tutti gli accessori e la documentazione. Una volta accertato il difetto, offriremo il medesimo prodotto, un prodotto sostitutivo o rimborseremo interamente il prezzo del prodotto attraverso il metodo di pagamento previsto. Durante la verifica dei prodotti resi, qualora si riscontri che un prodotto non sia in realtà difettoso o che sia stato manomesso o alterato, il prodotto sarà restituito (in alcuni casi, i difetti richiederanno una valutazione da parte del produttore prima che possa essere emessa istanza di rimborso). In tal caso le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Per prodotti difettosi notificati oltre i 14 giorni non è previsto l’invio di un prodotto sostitutivo (vedi par. Garanzia del Produttore).

Prodotti Indesiderati – entro 14 giorni

È possibile restituire prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna e il prezzo del prodotto sarà interamente rimborsato. Le spese di spedizione saranno tuttavia a carico del cliente.

Si raccomanda di utilizzare una modalità di spedizione che fornisca prova dell’avvenuta consegna e che possa coprire i costi di eventuali smarrimenti o danneggiamenti, dal momento che i resi NON RICADONO SOTTO LA NOSTRA RESPONSABILITÀ fino al momento della consegna presso i nostri uffici.

In caso di restituzione di un prodotto ricevuto in uno stato non nuovo, ci riserviamo il diritto di rispedire il prodotto al cliente, o addebitargli una commissione per il nuovo approvvigionamento.

Sostituzioni e Rimborsi

Laddove applicabile, sarà previsto l’invio al più presto di prodotti sostitutivi o alternativi, tuttavia si prega di notare che potremmo impiegare fino a 10 giorni lavorativi per emettere i prodotti in questione. In caso di prodotti non disponibili, l’ordine in questione diventerà un ordine arretrato prioritario e sarà spedito non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Se si ha diritto ad un rimborso, esso avverrà attraverso il metodo di pagamento usato per pagare inizialmente l’ordine.

N.B.: I rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni per andare a buon fine. Rimborsi effettuati via carta di credito avverranno sulla stessa carta utilizzata per l’acquisto.

Qualsiasi reso non accompagnato dall’apposito modulo resi o dal relativo codice, sarà trattenuto da Linea Nautica Services per 14 giorni, in attesa del recapito del modulo completo in tutte le sue parti. I prodotti non reclamati entro il periodo di tempo stabilito saranno gettati via, e il tutto risulterà in una procedura di reso completata senza alcuna azione.

 

Garanzia del Produttore

Non si accettano resi di prodotti difettosi oltre il termine dei 14 giorni, a meno che coperti da garanzia del Produttore. I prodotti resi a noi saranno dunque inviati al Produttore in riparazione o sostituzione.

Per riparazioni/sotituzioni coperte da garanzia del Produttore di qualsiasi prodotto si prega di completare il nostro Modulo Online Resi e di inviarci il prodotto difettoso accompagnato dal codice ordine fornito, per essere sicuri che la procedura di restituzione proceda senza ritardi.

Mancata consegna merci

Talvolta pacchi etichettati con la dicitura ‘Consegna non riuscita’ vengono restituiti ai nostri uffici entro 5-10 giorni dalla spedizione dai nostri magazzini. Ciò può accadere per i seguenti motivi:

  1. Indirizzo inesistente
  2. Nessuna risposta
  3. Indirizzo incompleto
  4. Indirizzo inaccessibile
  5. Indirizzo sconosciuto
  6. Pacco rifiutato
  7. Pacco non reclamato

 

Laddove una delle suddette condizioni sia applicabile ad un ordine, sarà nostra cura informare il cliente della mancata consegna attraverso l’invio di una e-mail e, se necessario, anche attraverso la richiesta di un indirizzo di consegna o di conferma dei recapiti forniti al momento dell’ordine.

Motivi 1 e 2

I costi della nuova spedizione saranno addebitati al cliente e l’ordine sarà spedito entro 48-72 ore dalla notifica, salvo diverse indicazioni ricevute.

Motivi 3-5

I costi della nuova spedizione saranno addebitati al cliente e l’ordine sarà spedito in seguito alla conferma del corretto indirizzo di consegna.

Motivi 6 e 7

Non sarà intrapresa alcuna azione da parte di Linea Nautica Services fin quando non si riceveranno istruzioni da parte del Cliente. Se dopo 14 giorni dalla prima data di spedizione non si riceverà nessun contatto, l’ordine sarà annullato e al cliente saranno addebitati i costi di giacenza.

N.B

Nel caso in cui l’indirizzo di consegna debba essere corretto, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti entro 24 ore, tramite e-mail o tramite telefono, durante l’orario di apertura.

La nuova consegna sarà addebitata allo stesso costo previsto al momento di invio dell’ordine.

 

Codici Promozionali

Codici promozionali o codici sconto sono validi esclusivamente online ed occorre trovarsi sulla pagina del carrello per visualizzare l’entità dello sconto.

I codici promozionali non possono essere usati congiuntamente ad altri codici promozionali.

 

Trattamento dati personali

Le seguenti condizioni si applicano a qualsiasi dato trasmessoci dal cliente, ad esempio durante la registrazione o il processo di ordine.

L’utente autorizza in base al Decreto Legislativo 196/2003 Linea Nautica Services di Stefanini Elena ad utilizzare, conservare o processare in altro modo qualunque informazione personale che lo riguardi o che ne consenta l’identificazione, inclusi, ma non solo, il nome, l’indirizzo e-mail, il numero di telefono e l’indirizzo postale, nella misura necessaria a finalizzare correttamente l’ordine, vendere/promuovere prodotti, servizi o offerte.

Si avvisa chiunque acquisti o decida di acquistare prodotti attraverso il nostro sito o ci trasmetta informazioni personali che potremmo raccogliere informazioni sulle loro abitudini di acquisto. Si avvisa altresì chiunque invii corrispondenza personale quali e-mail o lettere che potremmo conservare tali informazioni in un file specifico per ciascun cliente. Tali informazioni da noi raccolte sono definite ‘Informazioni Personali’.

 

Stipula contratto di vendita online

Completando e inviando il modulo d’ordine elettronico si presta il proprio consenso a questi Termini e Condizioni e al contempo si avanza un’offerta di acquisto di beni a Linea Nautica Services. L’accettazione di tale offerta da parte di Linea Nautica Services può considerarsi completa nel momento in cui viene inviata l’e-mail di conferma della spedizione, o quando i prodotti ordinati vengono effettivamente spediti, indipendentemente da cosa avvenga prima. Se per una qualunque ragione l’ordine viene rifiutato e il pagamento addebitato, si provvederà ad immediato e pieno rimborso. Ogni prodotto ordinato la cui spedizione non viene confermata nell’e-mail di conferma della spedizione e che non è stato ancora spedito non costituisce parte del contratto vincolante tra il cliente e Linea Nautica Services.

Frode

Linea Nautica Services non tollererà alcun tentativo di ottenere prodotti in modo fraudolento. Ogni azione fraudolenta sarà riportata alle autorità competenti. Si prega di notare che gli indirizzi IP da cui vengono effettuati gli ordini vengono registrati.

Età

Qualsiasi ordine inoltrato da utenti minori di 18 anni deve avvenire con il consenso di un genitore o di chi ne fa le veci. Le informazioni trasmesse del minore devono aver ricevuto il consenso di un genitore o di chi ne fa le veci. Il titolare della carta deve dare disponibilità a fornire informazioni quando un minore di 18 anni inoltra un ordine.